Sport.Business

Eventi: Qatar Airways sponsor ufficiale del Asian Tour 2013 del Barça

Questo sarà il primo viaggio del Barça in Malesia, ma la squadra tornerà in Thailandia dopo esserci stata nel 2002. C’è grande attesa per l’evento che consentirà di vedere le stelle Barça in azione dal vivo. Lo stadio nazionale Rajamangala a Bangkok e lo stadio Nazionale di Bukit Jalil a Kuala Lumpur, con la capacità di 50.000 e 100.000 spettatori, sono pronti per il grande evento.
Sandro Rosell, presidente del Barcellona, ​​ha annunciato che lui stesso e il Club sono molto felici per questa occasione, “Torniamo in Asia questa estate con Qatar Airways, siamo molto impazienti di vedere ancora una volta i nostri amici thailandesi e di tornare al loro paese per la prima volta in più di dieci anni. Questo tour ci permetterà anche di visitare la Malesia per la prima volta, dove sappiamo di avere un sacco di sostenitori. Vogliamo essere vicino a loro, soprattutto ai bambini, e con loro vedere la squadra e i nostri giocatori, conoscere meglio il nostro club, un club diverso da qualsiasi altro nel mondo, e anche il nostro paese. Ringraziamo Qatar Airways per il sostegno, per visitare questi tifosi che hanno sognato a lungo la possibilità di vedere i nostri giocatori dal vivo. “
Il direttore esecutivo di Qatar Airways, Al Baker, ha messo in evidenza come sia la compagnia aerea che il Barça “hanno un importante base di fan nel sud-est asiatico. Siamo lieti di essere in grado di lavorare con il nostro partner, FC Barcelona, ​​per organizzare questo viaggio in una delle parti del mondo in cui ci sono più tifosi. Entrambi gli appassionati di Qatar Airways e del Barça potranno vedere l’orgoglio e la passione in tutto quello che cerchiamo di fare come singole organizzazioni e come partner. Siamo entusiasti di far parte della famiglia di FC Barcelona e dare il benvenuto al club nel nostro. “
Facebook contest
Qatar Airways ha istituito un concorso sulla sua pagina in cui i vincitori potranno viaggiare per guardare giocare la squadra di Tito Vilanova dal vivo. I fan della compagnia aerea di Facebook possono anche vincere premi come le maglie firmate e biglietti VIP per le partite e anche un invito a incontrare due giocatori in una sessione privata di autografi. Il concorso termina il 31 luglio.
Il Barça ha più di 43 milioni di fan su Facebook in tutto il mondo, questo la rende la squadra sportiva più seguita su questo social network. In termini di numeri, i loro fans malesi e thailandesi sono rispettivamente 15 e 22 della lista.

Qatar Airways, che diventerà il principale sponsor mondiale del club il 1 ° luglio, sarà anche lo sponsor ufficiale del tour che FC Barcelona farà in Asia nel mese di agosto. La squadra avrà un incontro a Bangkok il 7 contro la nazionale thailandese e un’altro in Malesia il 10 a Kuala Lumpur contro una selezione dei migliori giocatori del paese.

Previous post

Editoriale - Quando il calcio diventa tribale.

Next post

NIKE celebra il Brasile campione della Confederation Cup con il video ''Mostra Seu Jogo''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *