Calcio.Internazionale

Marketing: accordo tra Manchester United e True Corp. per il mercato Thai

L’amministratore delegato del Manchester United, Richard Arnold, ha dichiarato: True Corp. è una società che ha dimostrato molte qualità ammirevoli, ha dimostrato di avere il coraggio e la capacità per affrontare nuove sfide come chiave del suo successo. Dalla sua fondazione, nel 1990, ha continuato a crescere nel settore delle telecomunicazioni veloci diventando uno dei migliori nel suo territorio, con orgoglio siamo il primo club ad abbracciare molte nuove tecnologie. La nostra nuova partnership è impostata per seguirne e fornire i nostri 20 milioni di fedeli e appassionati seguaci tailandesi con contenuti esclusivi e filmati, avvicinandoli al club che amano.” 
Il portafoglio commerciale dello United comprende accordi con altre imprese thailandesi come Krungsri e la birra Singha.

L’accordo vede TrueMove H diventare Mobile Partner ufficiale del club campione della Premier League inglese per la Thailandia. Nel frattempo, TrueVisions, operatore di pay-TV di True Group, sarà l’emittente ufficiale dello United nel suo canale televisivo MUTV in Thailandia. In aggiunta a questo, True Corp. sarà Sponsor ufficiale in una partita amichevole a Bangkok del 2013 nel tour asiatico del club inglese nella pre-stagione.

Previous post

Marketing - Il Bayern Monaco per il 4° anno al Garda Trentino

Next post

Attualità - Tensioni ancora in Egitto. La fragile posizione del presidente Morsi.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *