Marketing: rinnovata la partnership tra Amburgo SV e Coca-Cola
“La partnership con una rinomata internazionalmente e tradizionale, oltre che innovativo, azienda è una vittoria per HSV, al tempo stesso dà prova della notorietà e la forza del marchio HSV”, ha dichiarato Joachim Hilke, direttore marketing e comunicazione dell’Amburgo SV.
Coca-Cola ha lavorato con il club già per 10 anni, il nuovo accordo garantirà la continuazione e l’evoluzione di questa partnership. “Siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo ricevuto nei 10 anni insieme con HSV”, ha aggiunto Jens Arne Janecke, di Coca-Cola. “In questo contesto ci saranno anche diverse iniziative all’interno e all’esterno dello stadio per i tifosi HSV, dopo la consegna delle bevande.”
La società globale di bevande diventerà fornitore ufficiale del club, fornirà la squadra con una vasta gamma di bevande non alcoliche. Sarà anche presente con pubblicità intensificata in tutto lo stadio della squadra, la Imtech Arena.
No Comment