Sport.Business

Marketing: il Manchester City annuncia una nuova collaborazione thailandese, accordo con est Cola

La nuova partnership, di durata due anni, vedrà est Cola diventare “Official Partner Soft Drink Partner del Club in Thailandia” rafforzando ulteriormente la presenza del City in tutto il Sud Est asiatico.
Dopo aver preso il mercato thailandese delle bibite, il gigante, con soli due anni di attività, si è già guadagnato un gran seguito.
La notizia è stata annunciata oggi a Bangkok dal giocatore da più tempo nel City, Micah Richards e Scott Sinclair, che stanno attualmente visitando la capitale del paese come parte della visita del Club nella regione.
La visita di una settimana vedrà i giocatori prendere parte ad attività di partenariato e  incontrare i fan locali dei Blues, prima di andare nella capitale indonesiana, Giacarta.
Commentando la partnership, Tom Glick, Chief Commercial & Operating Officer, ha dichiarato:
“Est Cola è un marchio giovane dinamico con un potenziale enorme. La scala e la velocità del loro successo dimostra l’appetito della Thailandia per i brands che non sono solo innovativi, ma anche ambiziosi. Siamo orgogliosi di far parte del viaggio di est Cola e siamo ansiosi di lavorare insieme per coinvolgere e ispirare i molti appassionati di calcio della Thailandia. La Thailandia è un mercato enorme per il Club, ed è per questo siamo lieti di lanciare una versione thailandese del sito del Manchester City. Impostato per partire nel mese di luglio, il nuovo sito darà soddisfazione alla domanda da parte di milioni di Città di fan da tutto il paese e consentirà loro di visualizzare le ultime novità e contenuti in tailandese “.
Dhitivute Bulsook, Presidente della Sermsuk Public Company Limited (proprietaria di est Cola), ha dichiarato: “Est Cola è ansiosa di lavorare in partnership con il Manchester City, non solo per guidare la crescita del marchio nel settore delle bevande gassate internazionale, ma anche in campo nazionale tra i consumatori tailandesi. Attraverso la collaborazione e l’innovazione, entrambi i marchi sono pronti a espandere la propria clientela e di fan a livello nazionale, offrendo il “cool-est” e l’esperienza di calcio più completa ch i consumatori tailandesi possano godere.”
Secondo l’accordo, est Cola ha girato uno spot televisivo con i giocatori del City che andrà in onda nelle case di tutti i 69 milioni di abitanti, la popolazione del paese, durante il tour asiatico del club.
I giocatori del City e il Club parteciperanno alle campagne di comunicazione e saranno presenti nei punti vendita di est Cola in supermercati e negozi. (Maria Pia Caruso)

Il club inglese ha annunciato oggi la sua prima collaborazione regionale in Thailandia con uno dei prototti più amati nella regione, est Cola.

Previous post

Calcio: i tifosi al centro del progetto per il nuovo stadio dell'AS Roma

Next post

Marketing: adidas presenta le nuove D Rose 3.5, la scarpa firmata e progettata da Jeremy Scott

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *