Sport e Scommesse

Calciomercato: nomi e trattative by Paddy Power

Alcune operazioni sono già state portate a termine e la regina incontrastata è per ora la Vecchia Signora che con l’arrivo di Carlitos Tevez e Llorente si è rifatta il look in attacco. Per i bianconeri sono tuttavia pronti altri colpi da novanta: Ogbonna proveniente dai cugini granata, potrebbe andare a rinforzare il reparto arretrato e attenzione alla ciliegina sulla torta chiamata Jojo Jovetic che sarebbe il degno coronamento di un calciomercato con i fiocchi. Ovvio che ora si debba anche pensare a vendere perchè in rosa non possono esistere anzi coesistere 8 attaccanti! Matri e Quagliarella sono i più indiziati a levare le tende, ma occhio anche a Giovinco che fin’ora non ha stra-convinto.
Tiene banco invece la questione Cavani: ormai ogni giorno la telenovela si allunga di qualche pagina. La notizia odierna è che ovviamente ci sarebbe anche il PSG sulle orme del Matador. Certo, vuoi che i ricchi arabo-parigini non possano metterci lo zampino su uno dei top player più ricercati del mondo? De Laurentiis è furbo: la clausola rescissoria di Edinson è altissima, ma in caso lui ha già vinto in ogni modo. Se Cavani rimane a Napoli la squadra è fortissima, se va via incassa tanti di quei milioni da poterla rifondare completamente o quasi.
Capitolo milanesi…sulla sponda neroazzurra tiene banco la proposta di acquisto della società di Moratti da parte dell’indonesiano Tohir. Si parla di maggioranza, quote, ipotesi…insomma anche li la questione pare un cantiere aperto. Mazzarri invece si è assicurato Belfodil ma certamente non basta per fare il ssalto di qualità. Isla, Naingolaan, Basta sono solo tre dei nomi che circolano caldamente nelle vie meneghine.
I rossoneri invece sembrano assopiti in un lungo sonno autunnale, preletargico. Galliani deve prima vendere e poi comprare (ormai sta frase ce la sogniamo anche di notte) ma mai come quest’anno è la pura verità. Perso o sfuggito Tevez, si cerca di capire cosa fare con El Sharaawy, Robinho, Pazzini. Insomma o le idee sono poco chiare, o ci sono pochi danè (soldi) da spendere oppure lo zio sta lavorando ad un colpo segreto…il Milan del resto ci ha abituato ai colpi a sensazione, leggi Ibrahimovic, Balotelli…chissà che sotto sotto….

Facciamo un rapido riassunto – possibilmente senza annoiarvi – di quanto successo fin’ora nelle prime battute di calciomercato: eh già perchè qui si parla di mercato da più di un mese, ma i battenti si sono aperti ufficialmente solo qualche ora fa.

Previous post

Calcio: i tifosi al centro del progetto per il nuovo stadio dell'AS Roma

Next post

Marketing: adidas presenta le nuove D Rose 3.5, la scarpa firmata e progettata da Jeremy Scott

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *