Sport.Business

Sport partnership: NBA e Radio Deejay di nuovo insieme

 

Come parte dell’accordo, Radio Deejay promuove la seconda edizione di NBA 3X Tour attraverso la trasmissione di promo radiofonici. NBA 3X ha preso il via da Torino lo scorso weekend e proseguirà a Milano durante questo fine settimana, per poi spostarsi a Napoli e Cagliari, con l’ultima tappa prevista a Trieste a settembre.

 

La novità di questa stagione vedrà i dj di Radio Deejay trasmettere i propri programmi in diretta da alcune piazze, oltre ad offrire uno spettacolo notturno in alcune delle città coinvolte. Questo weekend a Milano, Radio Deejay trasmetterà in diretta dalle 16 alle 18 sia il sabato che la domenica con DJ Vic. Ospiti d’eccezione saranno la stella dei Toronto Raptors, Rudy Gay, e il Dance Team delle Brooklynettes.

 

Per maggiori informazioni relative all’evento, i fan possono visitare la sezione dedicata a NBA 3X sul sito www.deejay.ite registrare le loro squadre sul sito http://www.golivefvg.com/contest/nba-contest/nba-3x/

 

Radio Deejay, inoltre, offre un supporto ulteriore grazie ad una pagina ufficiale NBA nel proprio sito, oltre a coinvolgere gli appassionati italiani attraverso le varie piattaforme social.

 

“E’ il quarto anno che Radio Deejay collabora con NBA nei suoi eventi in Italia. Questo sodalizio, frutto delle affinità tra i nostri marchi, ha contribuito significativamente alla crescita sia di NBA Schools Cup che di NBA 3X trasformandoli in appuntamenti di gioco e divertimento per l’estate degli italiani,” ha detto Gianni Barbieri, Direttore Marketing di Radio Deejay. “Siamo quindi contenti di contribuire con la nostra musica e i nostri artisti al successo di queste manifestazioni.”

 

“Vogliamo ringraziare Radio Deejay per il loro supporto ad NBA in Italia, specialmente durante gli eventi di questa estate,” ha dichiarato Benjamin Morel, NBA Senior Vice President, Europe. “C’è una sinergia naturale tra i fan di NBA e gli ascoltatori di Radio Deejay e, grazie alla loro presenza live durante gli eventi, abbiamo la possibilità di ottenere un ulteriore interesse nei confronti della nostra lega.”

 

I fan possono restare aggiornati sulla NBA grazie alla pagina di Facebook NBA Italia e sulla tabwww.facebook.com/NBAItalia/events

La National Basketball Association (NBA) e Radio Deejay, la radio ufficiale di NBA in Italia, hanno annunciato oggi la volontà di proseguire la partnership che vedrà Radio Deejay supportare la NBA durante tutta la stagione e nei vari eventi destinati al grande pubblico, che permetteranno di promuovere il gioco della pallacanestro in Italia.

Previous post

Rewoolutionn Raid Summer 2013: il 21-22 settembre a Nago Torbole si assegna il viaggio in Nuova Zelanda

Next post

Eventi - Trasmissione in differita della Paulaner Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *