Marketing Premier League: HP ridefinisce il suo rapporto con il Tottenham Hotspur
L’azienda statunitense HP ha scelto di estendere l’accordo di sponsorizzazione tra il Tottenham e Autonomy, che è stato sponsor del club dal 2010, da quando è stata acquisita da HP nel 2011. L’azienda di Software Autonomy la scorsa stagione ha avuto i diritti di sponsorizzazione della maglia del Tottenham per la Premier League attraverso la sua piattaforma Aurasma, mentre il marchio Investec visualizzato durante le partite di coppa del club londinese.
Il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto al nuovo marchio HP nel club, essendo già stati partner del club nel 1990. HP si è affermata come una delle aziende tecnologiche più importanti del mondo e non vediamo l’ora di lavorare con loro ancora una volta durante la prossima stagione”.
Il Tottenham la scorsa stagione è arrivato quinto in Premier League. Per un posto non è riuscito a qualificarsi per la Champions League UEFA, posizione conquistata dai rivali cittadini dell’Arsenal.
Dalla campagna acquisti, il club allenato da André Villas Boas ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria del campionato e di tutte le competizioni in cui si presenterà. Il campione della squadra Gareth Bale, nonostante le voci di mercato sembra che rimanga a guidare la squadra anche per la prossima stagione.
Tottenham Hotspur ha annunciato che il gigante della tecnologia HP sarà il partner principale del club per la prossima stagione 2013-14 nella Premier League inglese.
No Comment