Serie A - Serie B

Marketing – L’Inter rinnova con Nike per lo sponsor tecnico di maglia

Settimo invece nel mondo, il club di Moratti, deve inchinarsi al Real Madrid, che percepisce annualmente circa 38 mln dall’ Adidas, seguito da Barcellona (33mln) e Manchester United (31,5 mln), entrambi Nike. Quarta “piazza” per il Liverpool griffato Warriors (31 mln) davanti al duo- Adidas Chelsea e Bayern Monaco (rispettivamente 24,8 e 20 mln). Seconda delle italiane, il Milan (Adidas, 14,9 mln fino al 2017), in 9° posizione  dietro al Manchester City e davanti a Flamengo e Juventus, 11° (Nike, 13,1 mln fino al 2016). Nuovi fondi per l’ Inter, non dal calciomercato ma dallo sponsor tecnico. È infatti stato siglato il prolungamento dell’ accordo per altri 5 anni tra il club e la Nike, da 15 anni sulle maglie neroazzurre, risultando così in cima alla “classifica” italiana degli introiti relativi agli sponsor tecnici.

Previous post

Sponsorship - NH Hoteles a fianco della Yamaha in MotoGp

Next post

Eventi - Deaflympics, countdown per l'edizione n.22

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *