Partnership: Carlsberg estende accordo sponsorizzazione con il Liverpool
Il rapporto della durata di 21 anni è stato ora esteso e scadrà nella stagione 2015-16 per un totale di 24 stagioni. E’ il gruppo bancario internazionale Standard Chartered che adesso detiene i diritti di sponsorizzazione della maglia del Liverpool, mentre Warrior è sponsor tecnico e socio del club.
Mike Thompson, direttore marketing per Carlsberg, ha dichiarato: “Il nostro rapporto con il Liverpool FC è iniziato nel 1992. E’ stato molto prima del rapporto di Carlsberg con il calcio inglese, un’affiliazione che è cresciuta in modo significativo. Oltre a due decenni più tardi siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con un club che ha oltre 120 anni di storia e uno dei più grandi seguiti nel calcio, sia nel Regno Unito che in tutto il mondo. “
Billy Hogan, direttore commerciale del Liverpool, ha aggiunto: “Insieme abbiamo fatto un viaggio incredibile, che vede la nostra partnership diventare la più lunga nella storia di un club di altissimo livello. Siamo incredibilmente orgogliosi della longevità della nostra collaborazione e del profondo rapporto tra i nostri due grandi brand. “
Carlsberg è stato maglia sponsor del Liverpool per 17 anni, fino al 2010 quando è diventata partner ufficiale come birra del club.
No Comment