Sport.Business

Sponsorship: Panasonic official partner del Barcellona

Questo è il terzo livello della struttura commerciale del Barcellona, ​​al di sotto di quello del principale sponsor Nike e di Qatar Airways, partner premium del club.
A seguito di tale accordo, che continuerà fino al 2016, Panasonic otterrà una serie di diritti, tra cui l’associazione di brand, l’uso dell’immagine del Barça e dei benefici previsti nel programma di sponsorizzazione. Panasonic sarà “Official FC Barcellona TV device” attraverso il suo marchio Viera.
Il Barcellona ha dichiarato: “L’associazione dell’immagine del FC Barcellona come una delle squadre più forti e più popolari al mondo e quella di Viera, che punta a diventare il marchio leader nel mercato della televisione, è la chiave di questo nuovo collegamento tra il Barça e la società giapponese”.
Panasonic è una multinazionale giapponese che offre una vasta gamma di tecnologie audiovisive, tra cui schermi di grandi dimensioni e attrezzature broadcast professionali. Attraverso l’uso di queste tecnologie nei suoi televisori e altri elettrodomestici, Panasonic continuerà a creare un ambiente in cui le persone di tutto il mondo saranno in grado di godere della passione per lo sport in modo semplice ma di alta qualità.

Il gigante giapponese dell’elettronica ha firmato un contratto per diventare partner ufficiale del gigante spagnolo di Primera Division, unendosi a Assistència Sanitària, Coca-Cola, Movistar, Seiko e Etisalat.

Previous post

Trofeo TIM 2013: aggiornamento sulla vendita dei biglietti

Next post

Bilancio - ACF Fiorentina in ultile con la cessione di Nastasic al ManCity

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *