Federazioni Italiane

Marketing – Un nuovo logo per la FIV


E’ stato presentato nei giorni scorsi presso la Sala Giunta del Coni il nuovo logo della Federazione Italiana Vela di Carlo Croce. Obiettivo avviare un’attività di merchandisng per creare una nuova linea di ricavi in concomitanza dei budget che arrivano dal Coni per necessità. Sembra proprio un cambio di marcia volto a creare quel valore che possa essere un asset portante del nuovo quadriennio olimpico. Cambio di look quindi per la Federazione Italiana Vela che oggi ha presentato due importanti novità sul fronte del marketing: il nuovo logo federale e l’accordo di partnership con la Olicor per la realizzazione di una linea di abbigliamento griffata FIV.  Presenti all’evento i vertici della Federvela, a partire dal Presidente Carlo Croce – accolto con tutti gli onori del caso dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha partecipato alla conferenza manifestando tutta la sua vicinanza al mondo della vela – e dai Consiglieri Federali, oltre al commissario tecnico della Squadra Azzurra Michele Marchesini e al vice-CT, nonché membro della Giunta Nazionale del CONI, Alessandra Sensini. – fonte: Sailbiz.it

Previous post

Rugby - Consiglio Federale FIR: contenimento dei costi e trattative sui diritti tv all'ordine del giorno

Next post

Media: SBS trova l'accordo decennale per il Tour de France e non solo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *