Partnership Premier League: Hackett London vestirà il Chelsea
“Ho vissuto e lavorato a Chelsea e il nostro store di rappresentanza si trova a Chelsea, quando sono stato contattato per vestire il Chelsea sembrava l’occasione perfetta per sostenere la squadra”, ha dichiarato il presidente e co-fondatore di Hackett London, Jeremy Hackett, aggiungendo “Il calcio è andato avanti enormemente negli ultimi dieci anni e il Chelsea è ora non solo una squadra di calcio di prima categoria ma anche popolare a livello globale nei mercati in cui anche noi stiamo crescendo con il nostro brand. Il fatto che il Chelsea possa giocare con i colori Hackett è un valore aggiunto.”
L’amministratore delegato del Chelsea, Ron Gourlay, ha aggiunto: “Siamo molto lieti di lavorare con un’azienda iconica e famosa internazionalmente come Hackett. Loro offrono il meglio del design e della moda britannica e non vediamo l’ora di formare una partnership fantastica con loro nel corso dei prossimi tre anni”.
Il Chelsea è uno dei club con la più importante serie di sponsorizzazione nel calcio moderno, basti pensare che i top partner principali sono Samsung e adidas, gli altri più rappresentativi sono Gazprom, Audi, Delta, Singha e la scuderia della Sauber F1.
Il nuovo contratto avrà durata dalla stagione 2013-14 a quella 2015-16. In base all’accordo, Hackett London vestirà la squadra, i manager e lo staff coaching della prima squadra.
No Comment