Sport e Scommesse

Pay safe card e Paddy Power: semplicità e sicurezza, che coppia!

Scopriamo insieme di cosa si tratta: e’ un strumento di ricarica prepagata che puoi acquistare presso uno dei tanti punti vendita collocati sul territorio italiano ed effettuare la ricarica del conto gioco online con il PIN acquistato in tutta sicurezza, senza conto corrente né carta di credito.
Esattamente come fosse una ricarica del tuo cellulare: semplice, comodo, veloce e soprattutto discreto. Le pay safe card possono essere acquistate in moltissimi negozi sparsi sul territorio nazionale (tutti i punti Sisal, dove si gioca il superenalotto hanno PaySafe Card). Trova qui il punto piu’ vicino a te: https://www.paysafecard.com/it-it/acquista/trova-punti-vendita/?ev=hp_big_carousel&ampbutton=element_paysafe .
Se vuoi trovare il negozio piu’ vicino, lo puoi fare anche tramite l’applicazione del cellulare (iOS e Android) cliccando qui https://www.paysafecard.com/it-it/prodotti/app/
Attenzione però, perchè per poterla utilizzare, devi prima avere inviato il documento di identità per la regolarizzazione del conto come da disposizioni di AAMS. Una volta ottenuto il codice Paysafe, potrai accedere all’area “RICARICA” del tuo conto gioco ed inserirlo nell’apposita sezione (questa operazione tuttavia, non è ancora possibile eseguirla da cellulare).
Altri vantaggi? E’ gratuito! non ci sono commissioni nè quando acquisti il credito nè quando lo usi, quindi non dimenticarti di abilitare i pop-up del browser per poter completare la transazione di ricarica conto gioco.
Per ogni informazione non esitare a contattare il nostro customer service via telefono, chat o email.

Cosa bolle nel pentolone oggi? Una grandissima ed importante novità: con pay safe card, ricaricare il tuo conto gioco non è mai stato così semplice e sicuro.

Previous post

Sport&Sociale - SuisseGas investe su PrimoSport 0246

Next post

VIDEO Stephan El Sharaawy nella cover di FIFA14

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *