Serie A - Serie B

Sponsorship Serie A 2013-14: Tim e Lega Serie A ancora insieme

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, si conferma per la sedicesima stagione consecutiva title sponsor del campionato maggiore e delle competizioni ufficiali di calcio della Lega Serie A.
Dallo scorso anno TIM è inoltre impegnata nel progetto #ilcalcioèdichiloama, facendosi portavoce di un messaggio che esalta i valori dello sport sottolineando come il gioco del calcio sia capace di trasmettere principi forti e sani diventando così elemento importante di aggregazione sociale.

Si è tenuto ieri a Milano la presentazione del calendario degli incontri che animeranno la prossima stagione calcistica che vedrà ancora una volta TIM scendere in campo accanto alle squadre. Gli appassionati hanno potuto seguire l’appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

Previous post

Eventi - Svelato il calendario della serie A - stagione 2013/14

Next post

Lega serie B: Palermo ospitera' la vernice del campionato 2013/14 e il nuovo title-sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *