Sponsorship Hertha Berlino 2013-14: Berlin Lotto nuovo partner commerciale
Sponsorship Hertha Berlino 2013-14: Berlin Lotto nuovo partner commercialeAll’inizio dell’estate, l’Hertha ha aggiunto la compagnia di assicurazioni Direct Line e la società Verivox al proprio portafoglio di partner commerciali, e in questa settimana ha prolungato di tre anni il suo legame con la casa automobilistica Audi.
“l’Hertha è senza dubbio un fiore all’occhiello del calcio berlinese e di Berlino”, ha detto l’amministratore delegato di Berlin Lotto, Hansjörg Höltkemeier. “Siamo una istituzione di Berlino che è tradizionalmente legata allo sport e alla città di Berlino, e non vediamo l’ora di contribuire al sostegno dell’Hertha garantendogli un futuro stabile in Bundesliga”.
Il nuovo accordo, che è stato mediato dall’agenzia Sportfive, avrà una durata di tre stagioni, 2013-14 al 2015-16. Berlin Lotto beneficerà di pubblicità su televisione e nello stadio Stadio Olimpico, casa del club calcistico tedesco, oltre a una presenza visibile nell’ambito del marketing del club e attività di PR.
No Comment