Calcio.Internazionale

Sponsorship – Bodog nuovo “betting” partner dell’Arsenal

Bodog entra quindi nel format di sponsorship dei Gunners per i prossimi 3 anni con un accordo che lo stesso club inglese di Premier League, riporta essere di diversi milioni di sterline. Bodog potrà capitalizzare così la popolarità e  fan base dell’Arsenal in Asia. Verranno sviluppate iniziative marketing e promozioni B2C, verranno altresì generati contenuti ad hoc per i supporters dei Gunners e giocate costruite ad hoc per la tifoseria.
Il tour estivo pre campionato in Asia (Giappone, Indonesia e Vietnam) porta i suoi frutti commerciali. L’Arsenal ha raggiunto infatti un accordo su base pluriennale con Bodog, operatore di betting e gaming on line presente nel Sud Est asiatico.

Previous post

Fox Sports: arriva anche la Erevisive con la partita del PSV Eindhoven, prossimo avversario del Milan nei preliminari di Champions League

Next post

adidas estende il contratto con la Bundesliga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *