Diritti Televisivi

Fox Sports: tocca a Liverpool, Arsenal, PSV Eindhoven e Valencia

Ad aprire le ostilità del massimo campionato inglese, sabato 17 agosto alle 13.45 su Fox Sports, ci penserà il Liverpool, nelle cui file milita l’ex romanista Fabio Borini, che ospita ad Anfield Road lo Stoke City di Mark Hughes.

Esordio casalingo anche per l’Arsenal di Arsène Wenger, quarto nella scorsa stagione, di scena contro il blasonato Aston Villa. La partita dell’Emirates Stadium di Londra va in onda in diretta su Fox Sports sabato 17 agosto alle ore 16.00.

A seguire, alle 18.30 su Fox Sports, debuttano sul campo dello Swansea i campioni in carica del Manchester United, reduci dalla conquista del Community Shield a spese del Wigan Athletic.

Alle ore 19.00 arriva la Eredivisie olandese: grande attesa per il terzo impegno di campionato del PSV Eindhoven, prossimo avversario del Milan nei preliminari di Champions League (andata il 20 agosto in Olanda, ritorno il 28 agosto a San Siro). Gli uomini di Philippe Cocu, finora a punteggio pieno, ricevono la visita dei Go Ahead Eagles: la partita verrà trasmessa in differita su Fox Sports Plus.

La serata di sabato è tutta nel segno della Liga spagnola, che inaugura il suo programma con le sfide Valladolid-Athletic Bilbao (live alle ore 21.00 su Fox Sports) e Valencia-Malaga (live alle ore 23.00 su Fox Sports).

Fox Sports, è disponibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e in HD su Sky (canali 205 e 210)

Previous post

Sponsorship - Bodog nuovo "betting" partner dell'Arsenal

Next post

Sport&Affari - Il Real Madrid guarda al mercato mediorientale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *