Calcio.Internazionale

Sport&Affari – Il Real Madrid guarda al mercato mediorientale

Il complesso è situato sull’isola di Al Marjan e prevede al suo interno un parco divertimenti, un resort a cinque stelle con 450 camere, 60 bungalow con accesso privato alla spiaggia, 400 appartamenti, un museo del Real Madrid, un porto turistico e il primo stadio di calcio con un lato aperto sul mare e con una capienza di 10 mila spettatori. La dirigenza delle Merengues è al fianco del governo di Ras Al Khaimah e della RAK investment authority. Dopo il marchio Ferrari, quello del Real Madrid è il secondo, di profilo mondiale, a creare una sinergia nell’area dello sports-entertainment negli Emirati.  Un parco Real nel cuore del Medio oriente. Un miliardo di dollari. E’ questa la stima dell’investimento a supporto della costruzione di un parco tematico con i colori e il marchio del Real Madrid negli Emirati Arabi Uniti, entro il prossimo gennaio 2015.

Previous post

Rugby - La palla ovale sceglie per tre anni l'Olimpico di Torino

Next post

Media - SporteconomyTv su YouTube con StreamUk

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *