Motori

Attualita’ – L’edizione 2013 di Wroom non ci sara’. Si ritira Philip Morris

«Siamo spiacenti, ma in un momento di difficoltà economiche, siamo costretti a rinunciare all’edizione Wroom dell’anno prossimo», si legge nella lettera inviata alle istituzioni locali di Madonna di Campiglio. Questa scelta strategica di comunicazione non significa però il disimpegno dal mondo delle sponsorship motoristiche: Marlboro infatti ha di recente firmato fino al 2015 con il team Ferrari F.1 di Fernando Alonso e Felipe Massa. 

E’ notizia di alcuni giorni fa la lettera spedita dalla Philip Morris (proprietaria di tutti i diritti sul marchio Marlboro) al Comune di Madonna di Campiglio, nella quale la società che sponsorizza Ducati e Ferrari ha annunciato che quest’inverno non si svolgerà il tradizionale evento “Wroom” (particolarmente seguito dai fan della “rossa” e dal mondo dei media). E’ la manifestazione invernale di lancio (era giunta al traguardo del 23° anno) della stagione di Formula 1 della Ferrari e, dal 2005, fa da trampolino anche alla Ducati in MotoGP. Una maxi conferenza stampa con i piloti e i team che partecipano ai due più importanti campionati motoristici.

Previous post

Rugby - La palla ovale sceglie per tre anni l'Olimpico di Torino

Next post

Media - SporteconomyTv su YouTube con StreamUk

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *