Sport e Scommesse

Preliminari Champions League PSV – Milan: una partita che vale una stagione da vivere con Paddy Power

Philips Stadion completamente esaurito, adrenalina alle stelle e posta in palio altissima: mai come in questo preliminare il Milan ha l’obbligo di passare il turno. Per tanti motivi: in primis quello economico perchè tra una cosa e l’altra, ballano circa 30 milioni di euro, secondo perchè la Champions non sarà magari l’obiettivo predominante della stagione rossonera, ma sicuramente una competizione che in via Turati vogliono giocare, senza nemmeno sentir parlare di Europa League, ma per carità!
Allegri sembra intenzionato a schierare il tridente pesante: Mario, il Faraone e il Boa. Sono loro le tre bocche da fuoco prescelte per fare male al PSV, squadra giovane veloce e tecnica in grado di mettere in difficoltà chiunque, ma non il Milan si augura il tecnico toscano che si gioca gran parte della credibilità proprio in questi due match. Non dimentichiamoci infatti la querelle estiva sul tira e molla tra Galliani e Berlusconi: tema il rinnovo proprio di Max che adesso deve dimostrare a Silvio che l’amico Adriano aveva ragione.
Si fa sul serio, abbandonate le amichevoli estive, i tornei e le mini turnee, i rossoneri sono volati ieri pomeriggi alla volta di Eindhoven dove stasera incontreranno il PSV di Philippe Cocu.
Previous post

Eventi - Al via la Haute Route des Alps, la gara di ciclismo più estrema delle Alpi

Next post

Editoriale - Quale futuro per il mercato del lavoro nello sport italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *