Marketing – MetaEnergia nuovo partner istituzionale del Parma Calcio
“Il nostro gruppo punta molto sui giovani, tanto che è composto dal 70% di giovani under 35″, ha spiegato Pizzo ai giornalisti. E lo sport è un elemento indispensabile per la formazione di un futuro pieno di speranze, attraverso cui i ragazzi imparano a porsi obiettivi sani”. Per il vicepresidente di Metaenergia, la partnership con il Parma ‘’è vincente perché il club gialloblu guarda al futuro, ha un’attenzione eccezionale verso i giovani e valori etici molto importanti…Il nostro obiettivo è duplice: da una parte essere a fianco di un club prestigioso come il Parma Calcio e dall’altra aiutare il club a rafforzarsi dal punto di vista economico per poter incrementare gli investimenti rivolti in particolare verso i giovani’’.
Pizzo (MetaEnergia) ha concluso la conferenza stampa annunciando che, in futuro, verranno presentate alcune iniziative rivolte ai tifosi parmensi, per lasciare un segno importante sul territorio locale. MetaEnergia, che fino ad oggi aveva sponsorizzato solo nella vela e nel calcio minore, in occasione dell’ultima SuperCoppa di lega aveva brandizzato le panchine (nella foto allegata l’immagine dell’operazione di visibilità tv) di Juventus e Lazio (finaliste) all’interno dello stadio Olimpico di Roma.
Novità commerciali in casa Parma calcio. Dallo scorso 3 settembre, Metaenergia, società operante nel settore dell’energia elettrica e del gas, è il partner istituzionale del Parma Calcio. L’accordo è stato presentato ai media da Pietro Leonardi, amministratore delegato del club calcistico e Francesco Pizzo, vicepresidente di Metaenergia.
No Comment