Stadi – Toyota nuovo title sponsor dell’FC Dallas
Il complesso è attivo per più di 350 giorni l’anno e ha più di 1,8 milioni di visitatori annuali (di cui 281 mila solo grazie ai match della MLS). I suoi 100 eventi, nei no-match days, si aggiungono alla gamma di partite internazionali di calcio per l’NCAA Football Championship. Non c’è altra struttura MLS che possono nemmeno paragonare a questo”, ha detto Hunt Sports Group Vice President Dan Hunt. “Questo complesso di 145 acri è seconda a nessuno e ci consente di produrre alcuni dei migliori giovani giocatori in America”. Toyota è presente come sponsor nel calcio a supporto anche dei Chicago Fire. FC Dallas (franchigia della MLS) ha annunciato martedì scorso la nuova partnership con Toyota come sponsor naming-rights per lo stadio di Frisco (fino al 2011 legato al brand Pizza Hut). Il complesso principale si chiamerà Toyota Stadium. “Oggi è un giorno emozionante per FC Dallas, la nostra famiglia, la città di Frisco e dei nostri tifosi” ha dichiarato Hunt Sports Group presidente Clark Hunt, dalla terrazza che si affaccia sullo stadio 20.500 posti. Toyota sarà il partner esclusivo automobilistico di FC Dallas FC Dallas Youth, North Texas State Soccer Association e del King Tut torneo giovanile annuale, oltre alla “Dr Pepper Coppa Dallas”.
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