Formazione – Ultime ore per il Master in sport management, marketing and society
Diretto dal Prof. Franco B. Ascani, Membro della Commissione Cultura ed Educazione Olimpica del CIO (Comitato Internazionale Olimpico), il Master (certificato ISO 9001 – max. 25 iscritti), con un taglio adeguato alle attuali esigenze del mercato sportivo, conferisce 62 Crediti Formativi Universitari e offre una specializzazione per creare nuove professionalità e diventare manager del “sistema sport” approfondendo la conoscenza e l’analisi critica delle strategie per il business dello sport e dei relativi aspetti socioeconomici e manageriali.
Il Piano didattico (il venerdì dalle 9 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13 – da Novembre 2013 ad Aprile 2014) è sviluppato da 60 qualificati e selezionati docenti a livello nazionale ed internazionale, testimonial e campioni dello sport attraverso applicazioni, stage personalizzati proposti dall’Ateneo (da Aprile a Luglio), elaborazioni, esercitazioni, tavole rotonde, ricerche, attività pratiche e case history di esperienze aziendali.
Le prospettive occupazionali del Master sono pari all’81% (dati relativi ai 260 iscritti nella storia del Master).
Costo di iscrizione € 2.600 IVA compresa.
Requisiti: Laurea triennale o quadriennale o specialistica proveniente da qualunque indirizzo accademico o Diploma ISEF.
Info sito internet: http://www.unimib.it/open/news/Sport-Management-Marketing-and-Society/
E-mail: master.sportmanagement@unimib.it – Tel: 02-5810283
Chiuderanno oggi 13 settembre le iscrizioni alla 12a edizione del Master Universitario in “Sport Management, Marketing and Society”, che inizierà l’8 novembre. Il bando di ammissione è on-line sul sito della Facoltà di Sociologia dell’Università di Milano-Bicocca, consultabile e scaricabile al link: http://www.unimib.it/open/news/Sport-Management-Marketing-and-Society/
No Comment