Napoli – Borussia Dortmund: le quote di Paddy Power
Uno stadio vestito a festa, con la solita musica pre-gara che solo a sentirla scarica una dose di adrenalina in corpo capace di moltiplicare coraggio e grinta. E poi ci sono i giocatori in campo, pronti a darsi battaglia per conquistare subito l’intera posta. C’è poco da rimandare, la vittoria del girone si gioca su sei gare e passare il turno è l’obiettivo minimo per i partenopei che sognano in grande. Prima notte europea per Benitez sulla panchina del Napoli; lui che ne ha già settantanove sulle spalle sarà in grado di dirigere l’orchestra al successo? Callejon, Hamsik e Pandev avranno il compito di ispirare Higuain e visto quanto capitato in campionato fin’ora, sembra che le cose funzionino piuttosto bene.
Certo il Borussia, vice campione d’Europa, non ha la difesa di Atalanta, Chievo e Bologna e tanto meno possiede gli attacchi delle squadra incontrate dai partenopei nelle prime tre giornate di serie A. Occhio perchè Lewandowski è letale al primo pallone che gli viene concesso e attenzione al tecnico Klopp che nonostante le “sole” sue diciannove panchine europee, è in grado di stravolgere il match come vuole. Fari puntati anche sul gioiellino Mkhitaryan, acquisto doc del mercato tedesco.
Lo spettacolo non mancherà, ne siamo sicuri. Prima di tutto sugli spalti di un San Paolo esaurito in ogni ordine di posto, pronto ad esultare e ad incitare i biancoazzurri che questa sera esordiscono nella competizione europea più bella e importante: E’ la notte di Napoli – Borussia Dortmund
No Comment