Serie A - Serie B

Marketing – Secondo sponsor in arrivo per l’AS Roma?

Non come «main sponsor», si legge, in sostituzione della Wind, ma con un logo più piccolo, probabilmente stampato al posto del vuoto lasciato dallo sponsor tecnico su tutto il materiale utilizzato della squadra. L’investimento per tutta la stagione sarebbe in area 1 milione di euro (prenderebbe il posto dello sponsor tecnico come posizionamento sulla casacca di gara).  Secondo quanto riporta il portale del quotidiano IlTempo, il marketing dell’AS Roma sarebbe vicino alla firma di un contratto di secondo sponsor per la maglia giallorossa 2013/14. L’azienda è una realtà attiva nelle eco-energie, che lavora nella fornitura di gas e metano.

Previous post

Shoah: Gino Bartali dichiarato ''Giusto tra le nazioni''

Next post

New Media - Nasce Fans' Guide App, la guida ideata dai tifosi per i tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *