Aziende

Marketing – Procter&Gamble si affida alla immagine della pattinatrice Carolina Kostner

Carolina Kostner si unisce alla grande famiglia composta da oltre 40 atleti provenienti da Canada, Francia, Germania, Giappone, Polonia, Russia, Corea del Sud, Regno Unito, Stati Uniti, che P&G sosterrà a livello mondiale, anche attraverso marche quali Gillette, Pantene, Head & Shoulders, Olaz ed altre ancora.  
“Attraverso la partnership con il movimento Olimpico, intendiamo unire la missione di P&G di essere vicino alle persone migliorandone la qualità della vita, con lo spirito dei Giochi Olimpici di costruire un mondo migliore per mezzo dello sport – ha dichiarato Paola Aruta, Direttore Comunicazione di P&G -. Tramite le nostre marche ogni giorno ci prendiamo cura delle persone nel mondo accompagnandole quotidianamente nel proprio vissuto. Simbolicamente oggi intendiamo essere accanto agli atleti sostenendoli nel viaggio verso i Giochi Olimpici Sochi 2014. Un percorso avviato insieme alle loro mamme quando erano ancora bambini. Questa è la ragione per cui, quando una marca P&G sostiene un atleta, vogliamo anche celebrare la sua mamma che con grande passione e sacrificio lo ha aiutato a crescere.” 
“Penso che l’iniziativa di P&G di prendersi cura delle mamme degli atleti e più in generale delle mamme sia importante ed unica nel suo genere – ha dichiarato Carolina Kostner, prima nel ranking mondiale, attuale campionessa Europea 2013, medaglia d’argento nel mondiale 2013 nel pattinaggio artistico su ghiaccio (e campionessa mondiale nel 2012) – perché molto spesso si dimentica che il raggiungimento di importanti risultati passa anche attraverso altri equilibri fondamentali tra cui il sostegno della famiglia e in essa in primo luogo la mamma da sempre la supporter incondizionata per eccellenza”. 
La campagna pubblicitaria di P&G per Sochi 2014 si realizzerà concretamente grazie ai più importanti brand P&G, i cui filmati ruoteranno attorno ai campioni che compongono la grande famiglia di atleti P&G.  
Nell’ambito della campagna Grazie di Cuore, Mamma per Sochi 2014, P&G intende rendere il giusto tributo alle mamme di tutto il mondo con la serie di video titolata “Crescere un Atleta Olimpico”  che mostra il percorso di vita di atleti di livello mondiale visto attraverso gli occhi delle loro mamme. 
 
Procter & Gamble, uno dei partner globali del Comitato Olimpico, ha annunciato oggi che Carolina Kostner e sua mamma Patrizia saranno le testimonial per l’iniziativa “Grazie di Cuore, mamma” promossa da P&G in occasione dei Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014.
Previous post

Tradizione - Il Genoa CFC investe sull'heritage e lancia il progetto Club of Pioneers

Next post

''23'' il video tributo di Miley Cyrus a Michael Jordan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *