Calcio.Internazionale

Marketing – Tim Brasil sulla retro-maglia del Corinthians FC


Il club del Corinthians (campionato di calcio brasiliano) ha firmato per il rinnovo della sponsorizzazione di maglia con TIM fino a gennaio 2016. Il logo della società di telefonia mobile italiana sarà presente sul retro delle maglie dei detentori della Coppa del Mondo per club, oltre che sui cartelloni pubblicitari del campo di allenamento.
Lo Sport Club Corinthians Paulista, noto come Corinthians, è una società polisportiva di San Paolo del Brasile, la cui struttura più nota è la sezione calcistica. Incasserà circa 4,2 milioni di reais (+20% rispetto al precedente contratto iniziato nel 2010). Per Tim Brasil presente a livello sponsorizzativo a sostegno di 14 diversi futebol club del campionato “brasileiro”, è il primo rinnovo ufficiale della stagione. 
Previous post

Diritti tv - Lunedì prossimo assemblea di Lega. Infront presenta le linee guida per la commercializzazione dei tv rights

Next post

New Media - Dopo Instagram esplode la Vine-mania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *