Federazioni Italiane

Marketing – La Lega pallavolo serie A femminile si riunisce allo Juventus stadium

I lavori inizieranno alle ore 10.00 e si articoleranno nelle seguenti sessioni:
– Dirette televisive: l’importanza del coordinamento tra Club e TV
– La comunicazione di un Club di Serie A
– Adempimenti promo-pubblicitari e media per la stagione 2013-14
Nel corso della giornata, inoltre, avrà luogo un incontro tra gli allenatori di Serie A e il Settore Arbitrale della Fipav in cui saranno illustrate le modifiche delle Regole di Gioco introdotte a partire dalla stagione sportiva 2013-14. A conclusione dei lavori, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare lo Juventus Stadium nel ‘Walk About’, che attraverserà ogni angolo di uno dei templi della comunicazione e del marketing sportivo.
Una cornice prestigiosa per il primo evento della stagione 2013-14: lunedì 30 settembre lo Juventus Stadium ospiterà il ‘Media & Marketing Day’, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport e rivolto alle 23 Società di Serie A. Un meeting formativo e insieme un’occasione di confronto e crescita per il movimento del volley italiano di vertice.
Previous post

Walk of Life Telethon Milano: iscrizioni, aperte fino a domenica mattina, partecipa e sostieni la Ricerca

Next post

Marketing - Le aziende dell'automotive investono nel calcio europeo in termini di sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *