Serie A - Serie B

Marketing – L’AS Roma pronta a dire bye-bye a Topolino. A rischio la tournée americana pre-Epifania 2014.


L’AS Roma ancora non ne parla, ma il primato provvisorio in classifica (6 vittorie consecutive), oltre a costituire un record, inizia a diventare un obiettivo da preservare, soprattutto nel cammino futuro di questa stagione (2013/14). Per questa ragione, secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport (nell’inserto capitolino), la dirigenza giallorossa è dell’idea di posticipare la tournée ad Orlando in Florida, al termine della stagione, piuttosto che durante la pausa invernale, così come era successo appena un anno fa (il ritorno dagli States fu traumatico in campo per la squadra dell’allora c.t. boemo Zeman). L’AS Roma ha un accordo in essere per diversi anni con la Walt Disney (fino a due anni fa nella stessa struttura si allenava il Chelsea FC) ed è ospite del parco tematico sportivo di Orlando. Una partnership dai chiari risvolti di immagine, ma di fronte alla partenza lanciata del club, adesso il risultato agonistico manda in soffitto qualsiasi altro sogno di gloria extra-calcistico. 

Previous post

Marketing - Uno sponsor del comparto del tessile per l'AC Prato

Next post

PUMA presenta Pumatrac

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *