Calcio.Internazionale

Aziende – BBVA punta ai bacini di utenza dei club della Liga spagnola


Pochi mesi fa il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA) ha rinnovato con la LFP, la Liga spagnola, un accordo di title-sponsorship del campionato per un totale di tre stagioni. Un’operazione di co-branding importante per il colosso bancario molto forte non solo nella penisola iberica, ma anche in Sud e Centro-America. Adesso, però, il management di BBVA punta ad entrare in maggiore relazione con le fan-base dei 20 club della Liga. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo “AS“, il title sponsor del campionato sta chiedendo alle diverse società di poter realizzare delle iniziative speciali e una serie di prodotti con i colori e il logo della squadra del cuore (come per esempio le carte di credito tematiche). Il pacchetto di servizi prevederebbe, a regime, anche attività di hospitality all’interno delle aree vip degli stadi, dove, nel pre-partita ,poter conoscere i prodotti/servizi finanziari offerti da BBVA sull’interno territorio spagnolo (attraverso una fitta rete di sportelli bancari). 

Previous post

Marketing - Uno sponsor del comparto del tessile per l'AC Prato

Next post

PUMA presenta Pumatrac

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *