Calcio.Internazionale

Marketing – Il Manchester City rinnova per due anni con Paddy Power


Il Manchester City ha rinnovato la partnership con Paddy Power, l’operatore di scommesse sportive con base a Dublino. La società di scommesse sarà official petting partner dei Citizens per altri due anni fino alla stagione 2014/2015. Paddy Power offrirà servizi on-line su misura per i fan del Manchester City.
Per tutta la durata del contratto lo scopo, da entrambe le parti, sarà quello di sviluppare nuove opportunità di business utilizzando i calciatori del City e l’Etihad Stadium per le attività promozionali.
Paddy Power si lega al marchio dei “Citizens“, che, dopo l’acquisizione emiratina, ha stretto rapporti esclusivamente con brand di profilo internazionale: Etihad airways (mani sponsor di maglia). Nike (sponsor tecnico), Etisalat, Abu Dhabi, Aabar, Hays, BT Sport, LG, Forex.com, Heineken, Richard Mile, EA, Thomas Cook, Harvey Nicols e ViaGoGo
Previous post

Bilanci - Giro d'affari record per il Borussia Dortmund: superati i 300 milioni di euro

Next post

Sport&Politica - Nardella, renziano di ferro, ci riprova con la legge sugli stadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *