Gatorade entra nei campi della Serie B Eurobet
L’accordo, raggiunto dalla Lega Serie B con il supporto dell’advisor RCS, permette alla Lega di arricchire il novero degli sponsor e partner ufficiali con un brand che ha fatto la storia dello sponsoring sportivo e alle sue 22 società di fornire ai propri atleti un integratore isotonico che accompagna i più grandi eventi sportivi del mondo, calcistici e di altre discipline. “Siamo onorati di accogliere nella nostra famiglia un marchio come Gatorade – afferma il Presidente Abodi – che da sempre accompagna il grande calcio e i grandi eventi sportivi, sinonimo di qualità e ricerca nel settore degli sport drink.”
Per la Lega Serie B, dopo Puma, Ngm, Eurobet, si tratta di un ulteriore accordo all’interno del nuovo progetto di marketing associativo denominato”B Club”, che prevede la centralizzazione di alcuni primari benefit promo-pubblicitari delle società con la conseguente offerta al mercato di innovativi format di sponsorizzazione. “Con questa operazione – spiega il Direttore Generale Bedin – si dimostra ancora una volta l’interesse che la Serie B Eurobet riscuote nei brand leader del mercato come Gatorade. B Club rappresenta una forma di marketing avanzato, che ambisce a una penetrazione territoriale e al contatto diretto con realtà territoriali e i potenziali consumatori”.
La sponsorizzazione, valida per la s.s.2013-14, prevede una serie di benefits promo- pubblicitari presenti sui 22 campi di Serie B Eurobet che daranno visibilità al brand Gatorade nei restanti nove mesi di campionato.
No Comment