Serie A - Serie B

Marketing – Udinese calcio: oltre 3 mila realtà hanno risposto al concorso lanciato da Dacia

Uno spettacolo per tutti gli appassionati di calcio e, ancor di più, per i tre vincitori che potranno godersi dalla tribuna dello stadio friulano novanta minuti di emozioni da assoluti protagonisti. Finora è boom di iscrizioni, con addirittura circa 3.150 aziende da tutta Italia che hanno partecipato al concorso, in scadenza il 7 ottobre. La possibilità di inviare gratuitamente la domanda di partecipazione attraverso il portale è limitata a professionisti e consulenti che nel 2012 abbiano registrato un volume d’affari IVA inferiore a 100 mila euro e piccole imprese che impieghino un massimo di tre dipendenti e desiderino promuovere la propria attività al grande pubblico.

L’inziativa “Dacia Sponsor Day” organizzata da Dacia e Udinese calcio ha colto nel segno attraendo l’attenzione di professionisti e aziende da tutta Italia. Dopo aver rinnovato la partnership con l’Udinese, confermandosi main sponsor del club friulano per la stagione calcistica 2013-2014, Dacia ha deciso di rinunciare al proprio logo sulle maglie bianconere in occasione di tre partite del girone di andata del campionato: il main sponsor dell’Udinese Calcio ha deciso di lasciare lo spazio sulle maglie dei bianconeri a piccole imprese e professionisti che potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre della Serie A e far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriel la divisa ufficiale con il proprio nome e professione, o con il nome della propria azienda. (fonte: Quotidiano.net)

Previous post

Marketing - Tournée in Indonesia per l'AS Roma il prossimo 14 novembre

Next post

Diritti tv - Sagramola (UC Sampdoria): lunedi' non sara' una guerra in Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *