Partnership: Volvo estende il suo rapporto con l’Inter
La nuova durata dell’accordo non è stato comunicato. Secondo i termini dell’accordo, Volvo manterrà il suo status di ‘ Top Sponsor ‘ – un livello che è seconda solo alla sponsorizzazione ufficiale e tecnica . Inoltre , l’azienda fornirà nuovi modelli Volvo XC60 alla squadra, al club e allo staff tecnico.
Con il nuovo accordo, Volvo conserverà il suo posto accanto agli altri top sponsor Deutsche Bank , Oknoplast , TIM e Trentino.
Il presidente di Volvo Auto Italia, Michele Crisci, ha dichiarato: “Sono felice del prolungamento della nostra partnership, non solo perché sono un tifoso nerazzurro, ma anche perché molti giocatori e i loro amici sono diventati amanti di Volvo e questo è il riconoscimento per il nostro brand, i nostri prodotti e i valori che rappresentano.”
L’amministratore delegato dell’Inter, Marco Fassone, ha aggiunto: “Come club siamo molto soddisfatti nel rinnovare questa collaborazione che, dal 2007, ha rappresentato i valori condivisi e contribuito alle idee vincenti . L’Inter ha scelto Volvo , il che significa che la scelta di affidabilità , sicurezza e innovazione , con l’obiettivo di continuare sullo stesso percorso di successo . “
La casa automobilistica ha stretto una partnership con l’Inter dal 2007.
No Comment