Paddy Power: ecco perchè conviene scommettere dove c’è il Power Bonus!
Siamo rimasti in mutande, esatto, proprio con le nostre mitiche lucky pants…unico indumento che copre i nostri pudori. Ma voi spudorati che non siete altro, ci avete preso davvero gusto a lasciarci in mutande! Non c’è nulla da dire, avete indovinato la strategia giusta, poi un pò di fortuna non fa mai male e il gioco è fatto.
Il periodo nero per le casse di Paddy Power continua: ci state sbancando alla grande! Complimenti perchè sono davvero tantissimi quelli che si stanno gustando il rimborso per le loro scommesse perdenti…ma guarda te, uno sbaglia scommessa e viene rimborsato, che mondo strano…è proprio vero che gira tutto al contrario!
Ma questo Paddy lo sa e anzi si complimenta con voi per la vostra bravura. Altri Power Bonus stanno per essere lanciati quindi non perdete l’occasione per giocare e scommettere con noi.
Facciamo però un pò d’ordine e vediamo come siamo arrivati a questa Waterloo o Caporetto paddyana: partiamo dai Power Bonus di settimana scorsa. Lo sapete che ogni giorno ne abbiamo pagato uno? E’ Pazzesco, ma purtroppo per noi, è vero!
Il periodo della Luna Nera inizia il 22 settembre quando ci è toccato rimborsare ben 2569 con tre power Bonus pagati: Milan-Napoli, Roma-Lazio e nel derby di Manchester.
Si prosegue con la sciagurata settimana di coppe: Martedì Ajax-Milan, Giovedì Trabzonspor-Lazio, Venerdì Padova-Varese; questo week end, per la legge dei grandi numeri, non poteva ricapitare un’ennesima debacle…E invece il conto di Paddy è in rosso nuovamente! Sabato Inter-Roma e Domenica Juventus-Milan! Che filotto di rimborsi: addirittura 5306! Solo quel bidone di Felipe Melo ci ha salvato dal pagare anche Mercoledì sera…beh, finalmente ha fatto qualcosa di buono anche lui! 🙂 magra consolazione!
Ma noi non molliamo: anche se siamo al verde (non solo come solore ufficiale), sono in arrivo altri pazzi Power Bonus per il turno di qualificazioni mondiali…stay tuned!
No Comment