Altri Sport

adidas presenta le divise della Pallacanestro Varese per la stagione agonistica 2013/14

La divisa per le gare in casa avrà maglia e pantaloncini bianchi con le tre strisce rosse, mentre quella da trasferta sarà speculare con base rossa e le tre strisce bianche.La Pallacanestro Varese si va quindi ad aggiungere ad altri prestigiosi club europei legati ad adidas, come Panathinaikos e Real Madrid, con cui condividerà l’utilizzo dei migliori materiali prodotti dal brand a tre strisce. 
La collaborazione prevede la fornitura dell’abbigliamento da gara, da allenamento e di rappresentanza. adidas inoltre realizzerà per la Pallacanestro Varese gli articoli di merchandising fra cui alcuni prodotti per il tempo libero. Saranno fornite anche le calzature ai giocatori proseguendo la collaborazione iniziata lo scorso anno. Gli atleti varesini avranno la possibilità di scegliere all’interno delle tre famiglie di scarpe che adidas mette a disposizione: 
DRose 4 – E’ l’ultima versione della scarpa dedicata al fuoriclasse dei Chicago Bulls 
Crazyquick – Lanciata nello scorso mese di marzo viene utilizzata da alcuni dei migliori giocatori della NBA, come John Wall e Damian Lillard 
Crazylight 3 – La rivoluzionaria scarpa superleggera utilizzata da Danilo Gallinari e da altri giovani talenti come Ricky Rubio e Jrue Holiday Tutte le calzature sono dotate delle migliori tecnologie adidas, come il sistema di trazione Crazyquick inserito nella suola, o le tecnologie SPRINTWEB e SPRINTFRAME inserite rispettivamente nella tomaia e nel tallone per garantire massimo supporto, comfort e controllo. 
Federico Zurleni Head of Sports Marketing adidas South Europe: “adidas è orgogliosa di rientrare nel mondo del basket italiano legandosi a una delle squadre più titolate in Europa. Siamo partner della NBA, oltre che di club continentali prestigiosi come Panathinaikos e Real Madrid e volevamo riportare le tre strisce in serie A associandole ad una squadra altrettanto blasonata e ambiziosa. Scegliendo la Pallacanestro Varese abbiamo centrato entrambi gli obiettivi.”


Per maggiori informazioni
adidasbaskeball.com
facebook.com/adidasBasketball

Dopo l’annuncio dell’accordo avvenuto nel luglio scorso, è arrivato il momento di vedere le nuove uniformi che adottano i tradizionali colori del club: il bianco e il rosso.

Previous post

Eventi - Concluso lo stage degli uomini di Piscedda della B ITALIA

Next post

Attualita' - Ultras pronti a fare causa alle istituzioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *