Vela - Nautica

Barcolana 2013: Rewoolution con UFO Poison

La storica regata, che si terrà il prossimo 13 ottobre nel Golfo di Trieste, richiama ogni anno migliaia di velisti e di spettatori. Anche in questa occasione, come per tutte le competizioni della categoria Ufo28 della stagione 2013, le polo piquet e felpe Rewoolution vestiranno le “ragazze terribili”, offrendo loro il massimo della performance e un impareggiabile comfort, in ogni situazione e condizione climatica. 
Rewoolution, inoltre, condivide con l’equipaggio di UFO Poison, l’impegno come testimonial della campagna “Ottobre in rosa 2013”, organizzata da LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori. L’imbarcazione isserà per tutto il mese la prima “vela d’autore”, uno spinnaker dipinto a mano dal maestro Paolo Cervi Kervischer per diffondere il messaggio solidale della LILT: “Prevenire è vivere”, legato all’importantissima prevenzione del tumore al seno.

Rewoolution, brand italiano di abbigliamento sportivo in pura lana merino, sarà presente alla 45esima Barcolana, al fianco di UFO Poison, imbarcazione velica guidata da un equipaggio tutto al femminile.

Previous post

Eventi - Concluso lo stage degli uomini di Piscedda della B ITALIA

Next post

Attualita' - Ultras pronti a fare causa alle istituzioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *