Federazioni Italiane

Marketing – LegaPro firma accordo con NTV

“L’accordo con NTV rientra nel percorso che porta la Lega Pro ad essere sempre più una Lega al servizio delle società- ha dichiarato Mario Macalli, Presidente della Lega Pro- ed è un’altra tappa condivisa con i club. Fa parte del progetto anche l’investimento sulla formazione, che, da due anni, portiamo avanti  con il supporto del Comitato scientifico,  per fornire gli elementi strategici e gli strumenti per la crescita di figure professionali, in grado di rispondere alle esigenze del calcio di oggi”.

Sottoscritto accordo tra Lega Pro e NTV (già sponsor del “Giro d’Italia”), primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, con una flotta di 25 treni che permette ai 69 club di Lega Pro di usufruire della convenzione con i treni “Italo” e sfruttare le condizioni agevolate. Prevede anche altri  benefit, che NTV riserva  per i viaggi aziendali e per gli spostamenti durante il campionato.


Previous post

Marketing - Ternana calcio si lega a Family Banker office di Banca Mediolanum come second sponsor di maglia

Next post

Oliver Stone, David Luiz, Radamel Falcao e il Kun Agüero nel video di DirecTV per Brasile 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *