Marketing – Guerilla marketing a firma Bwin nel calcio francese
In occasione del “classico” alla francese OM-PSG di domenica scorsa (terminata 1-2 per i parigini), bwin, partner ufficiale de Olympique de Marseille, ha organizzato l’operazione “Bwin Giant Poker“. Prima del calcio d’inizio, bwin ha trasformato il prato dello stadio Velodrome in un panno verde di poker, invitando i 48.000 spettatori a partecipare al gigante poker.
Un volantino, è stato distribuito all’entrata dello stadio ad ogni spettatore, che rappresentavano due carte da gioco. Prima dell’inizio della partita, le hostess Bwin hanno svelato 5 carte giganti il cosiddetto “Flop, turn e river”, per combinare le proprie carte di ciascuno degli spettatori così da essere in grado di creare una mano di 5 carte.
I partecipanti sono stati poi invitati a visitare il mini sito www.bwingiantpoker.fr per scoprire se avevano la mano migliore e conoscere il loro personale #bwingiantpoker. (fonte: GuerrillaSport.it) – nella foto la nuova partnership stretta da Bwin in Italia con la Juventus FC, di cui è il nuovo betting partner da questa stagione.
No Comment