Serie A: il bentornato, dopo la pausa nazionali, di Paddy Power
Sfide nella sfida tra capitolini e biancoazzurri: Florenzi contro Insigne è la sfida giovani; Totti contro Higuain è una sfida tra immortale e il nuovo che avanza; Garcia e Benitez è duello tra panchine, tattica e novità… Paddy Power dedica a questo big match il Power Bonus di giornata ovvero un rimborso particolare. Il vostro bookmaker di fiducia infatti vi rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore e Risultato Esatto qualora il match Roma – Napoli finisse in parità.
Le quote vedono sulla carta favoriti i padroni di casa che forti delle sette vittorie consecutive cercano l’ottava per portare a cinque le lunghezze di vantaggio almeno sul Napoli. La vittoria della Roma è infatti in bacheca a 2,20, ma ovviamente di questa ipotesi, Benitez, non ne vuol proprio sentir parlare e allora ecco come il 3,30 della vittoria dei biancoazzuri potrebbe avere un senso. Gli attacchi delle due squadre sono bocche di fuoco non indifferenti: non per niente sono i migliori della serie A e allora ecco qualche quota che può consigliare l’Over 2,5 (più di 2 gol nel match) a 1,66 oppure l’under 2,5 (massimo due gol nel match) a 2,10.
Facile scegliere di giocare “entrambe le squadre segnano” anche se i padroni di casa vantano la miglior difesa del campionato con un solo gol al passivo: queste le quote: segnano entrambe le squadre a 1,50 – NON segnano entrambe le squadre a 2,50. Gara tutta da seguire quella dell’Olimpico, ma anche al Franchi va in scena una partita che vale più dei tre canonici punti. Rivalità, sfottò, predominio e orgoglio sono solo alcuni degli ingredienti che si nascondono in Fiorentina-Juventus (1: 3,25 – X: 3,20 – 2: 2,25). Viola a 12 punti e con la voglia di rientrare nelle zone alte della classifica, Juventus con l’imperativo di non perdere ulteriore terreno proprio dalla Roma.arbitro banti Le due milanesi affrontano Udinese e Torino.
Friulani a San Siro contro il Milan (1: 1,70 – X: 3,50 – 2: 5,25) che dopo il trittico di sqalifica, ritrova un Balotelli un pò nervoso, ma goleador con la Nazionale. Attenzione a Totò Di Natale… Trasferta granata per i nerazzurri del neo presidente Thohir contro un Toro in buona forma (1: 3,50 – X: 3,20 – 2: 2,15): Mazzarri cerca i tre punti che in casa Inter mancano dalla vittoria contro la Viola. Bentornata Serie A! by PaddyPower
Il sipario si apre venerdi sera quando all’Olimpico di Roma si daranno battaglia le due squadre rivelazione di questo inizio torneo, ovvero Roma-Napoli. Ovvio che parlare di squadre rivelazione può sembrare che abbia poco senso, in realtà, sia giallorossi che partenopei, sembrano davvero in grado – per ora – di rompere l’egemonia bianconera.
No Comment