Aziende

Fubles Chronotech League: al via il torneo social della stagione 2013-2014

www.fubles.com/chronotech, è il link del nuovo torneo ‘social’ di calcetto della stagione 2013-2104 a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport, prendendo parte a una emozionante sfida in tutta Italia. La squadra campione volerà questa estate in Brasile per disputare una sfida contro la più forte squadra brasiliana del circuito Fubles.com

  

L’iniziativa è stata realizzata dal noto brand di orologi Chronotech in collaborazione con Fubles.com,  la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, che consente di organizzare partite di calcetto su tutto il territorio italiano e che ad oggi vanta oltre 300.000 utenti registrati, che ancora si rivolge alla propria community con un’iniziativa coinvolgente e indimenticabile. 

Per partecipare al torneo basta registrarsi gratuitamente, anche con il proprio account Facebook, su www.fubles.com. Per iscrivere la propria squadra al torneo occorre fondare il proprio club su Fubles, collegarsi alla sezione dedicata (www.fubles.com/chronotech)  e cliccare sul tasto ‘iscrivi i tuoi club’. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2014. 

  

La Fase di qualificazione regionale (ovvero la prima fase del torneo) inizierà l’11 novembre e si concluderà a fine marzo 2014 con le qualificazioni delle sedici squadre più forti ai due avvincenti Play Off a 8 squadre: l’Ottagonale del Nord e l’Ottagonale del Centro-Sud, a eliminazione diretta, che si giocheranno rispettivamente a Milano il 13 aprile e a Roma il 27 aprile. Ai primi di giugno si terrà invece la finale nazionale tra le quattro finaliste degli Ottagonali. 

  

Lo scorso martedì 15 ottobre si è svolta la partita numero zero presso il centro sportivo Masseroni Marchese a Milano. A fare gli onori di casa, l’attaccante del Milan e della Nazionale Stephan El Shaarawy, testimonial del brand Chronotech. Sul campo si sono sfidate due tra le squadre più forti di Fubles.com, legate da una storica rivalità e a queste due sono stati assegnati due special coach d’eccezione: le grandi Glorie del Milan, Franco Baresi e Daniele Massaro, che non si sono risparmiati nel dispensare consigli ai giocatori. 


Previous post

Superbike - Il nuovo campione mondiale è Sykes (Kawasaki)

Next post

New media - A Milano e Roma si parla di nuove tecnologie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *