Puma: Perin e Gabbiadini alla fabbrica dello sport di Lissone
Questo pomeriggio, presso la FABBRICA DELLO SPORT in Via dell’ Asilo, 25 di Lissone, tutti gli appassionati di calcio hanno potuto “testare” gli scarpini PUMA insieme a due giocatori del massimo campionato italiano di calcio che si sono dilettati a giocare con i loro fan oltre a fare foto e autografi.
Un pomeriggio fuori dalla norma all’insegna dello sport e del divertimento che ha strasformato lo store di via dell’ Asilo in un mini campo di calcio! “Per arrivare a giocare ai massimi livelli la cosa più importante e’ il lavoro – ha detto Perin ai ragazzi presenti – non servono solo le qualità fisiche e la testa. Da piccolo volevo fare l’astronauta!” – ha concluso il genoano. “Per fortuna ieri abbiamo vinto – ha esordito Gabbiadini – e’ andata meglio delle scorse partite. Poi il sampdoriano ha dato anche lui qualche consiglio ai ragazzi presenti:” L’ importante e’ credere sempre in quello che si sta facendo, essere educati e divertirsi”.
I tifosi presenti hanno avuto inoltre l’opportunità unica di partecipare al concorso “What’s your nature” compilando la cartolina che hanno trovato presso la FABBRICA DELLO SPORT. Il vincitore vivrà una giornata indimenticabile con uno dei campioni testimonial PUMA.
Dopo la tappa di Lissone seguira’ il 25 ottobre quella di Rivoli e il 7 novembre si chiuderà a Reggio Emilia.
E’ stata Lissone la location della seconda tappa nel Nord Italia dell’iniziativa “What’s your nature” ideata da PUMA che ha coinvolto due campioni del Campionato di Serie A TIM: Manolo Gabbiadini del Genoa C.F.C. e Mattia Perin dell’ U.C. Sampdoria.
No Comment