Sport.Business

Partnership: Panasonic official provider del Paris Saint-Germain

Panasonic diventa così l’ultimo arrivato nella lista dei fornitori ufficiali del PSG, campione in carica e leader della Ligue1 2013/14, che comprende: Electronic Arts, Coca-Cola, uomo, Puressentiel , Indesit , MoneyGram, McDonald e Nivea Men. 

Tatsuro Miyata , direttore generale di Panasonic Francia, ha dichiarato : “Questa partnership è una grande opportunità per entrambe le parti. Panasonic, presente sul mercato in tutti e cinque i continenti, è lieta di essere partner di questa fantastica squadra che vanta giocatori di tutto il mondo, un palcoscenico nazionale, europeo e mondiale. La popolarità internazionale del club è una favolosa finestra per il nostro brand”. 
Jean-Claude Blanc, direttore generale del Paris Saint – Germain, ha aggiunto: “Siamo molto felici di aver siglato questa partnership con un brand così innovativo e prestigioso nel mondo che dà allo sport, e al calcio in particolare, tutta la sua nobiltà. Insieme al Parc des Princes e ovunque in tutto il mondo, condivideremo alcuni momenti incredibili con i nostri tifosi ” .
Secondo i termini della transazione, Panasonic installerà televisori LED in tutto il Parc des Princes, stadio del club francese, e si impegnerà ad iniziative con i fan attraverso una serie di eventi speciali attraverso i canali social media del club. 
Previous post

Politica - Nasce la Confederazione dei Liberali per le Europee

Next post

SFIDE: Alex Zanardi ci racconta ''A volte rimontano''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *