PUMA ”What’s your nature” è l’occasione unica per il fan che vuole incontrare il proprio beniamino
Sono stato a Lissone lunedì, alla fabbrica dello Sport, che è stata meta della seconda tappa nel Nord Italia dell’evento, che ha interessato tutta Italia, e vedere i ragazzini entusiasti nel conoscere i giovani Manolo Gabbiadini del Genoa C.F.C. e Mattia Perin dell’ U.C. Sampdoria, è valso il viaggio.
Prima di conoscere le stelle delle due squadre liguri, i giovani calciatori nel pomeriggio hanno potuto “testare” gli scarpini e i vari prodotti PUMA giocando a calcio tra loro, poi l’atteso incontro.
I tifosi presenti ad ogni tappa hanno avuto inoltre l’opportunità, unica, di partecipare al concorso “What’s your nature”. Compilando la cartolina che troveranno presso il FOOTBALL STORE il vincitore potrà vivere una giornata indimenticabile con uno dei campioni testimonial PUMA.
Di questo appuntamento ho potuto osservare quanto PUMA renda felici i ragazzi. Venire a contatto con i giocatori di calcio, che solitamente vedono solo in televisione, è un’esperienza unica per i piccoli tifosi e le loro famiglie. Per questo i brand sportivi dovrebbero avviare più spesso queste iniziative.
Molto bella anche la reazione degli stessi giocatori della Serie A, e grandi promesse del nostro calcio, che hanno giocato felici con i loro fan, firmato autografi e regalato gadget nell’euforia generale.
Complimenti.
(di Cristian Lanzanova) Molto interessante, e fortemente positiva, l’iniziativa di PUMA “What’s your nature” che permette a tutti gli appassionati di calcio di testare in prima persona prodotti del brand sportivo e conoscere le stelle del calcio.
No Comment