Sport e Scommesse

Marketing – Paddy Power si affida a Userfarm per lanciare video in crowdsourcing

Proprio da queste esperienze i videomaker di Userfarm, principale player europeo di videocrowdsourcing, prenderanno spunto per realizzare contributi video creativi ed esilaranti per comunicare l’apertura del nuovo casinò online di Paddy Power, uno dei più grandi bookmaker europei, arrivato dall’Irlanda nel nostro Paese a maggio del 2012.
Il Casinò di Paddy Power, seguendo la consolidata scia di campagne di comunicazione poco convenzionali e al limite del “politicamente corretto”, chiede ai videomaker di Userfarm, network che ad oggi supera i 50.000 iscritti, di presentare brevi video che in qualche modo forniscono un rimedio a tutti i momenti tediosi e fastidiosi che ci troviamo a dover affrontare giorno dopo giorno. 
Il direttore della comunicazione per l’Italia di Paddy Power, Alessandro Allara, ha così commentato la decisione di affidarsi a Userfarm. “Paddy Power è una società che ha un’età media dei propri dipendenti molto bassa, eccezionalmente bassa se confrontata con quella di numerose altre aziende. Userfarm ci permette quindi di continuare sulla strada di coinvolgere il mondo dei giovani dando loro l’opportunità di esprimersi. Ci piace l’idea di mettere nelle mani di un pubblico professionale più allargato il nostro brand e il nostro prodotto per capire anche come può essere percepito e reinterpretato secondo diverse prospettive creative.
Per partecipare all’iniziativa, se non si è già iscritti al network di Userfarm, bisognerà seguire le indicazioni di registrazione su
http://www.userfarm.com/it/call/paddy-power-e-sticazzi/366/description e caricare il video realizzato sul sito, seguendo le istruzioni del regolamento, entro il 25 Novembre.

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non si è trovato in una situazione a dir poco imbarazzante, fastidiosa e poco piacevole o peggio ancora non si è annoiato ascoltando una persona assillante con argomentazioni inutili.

Previous post

BPM e Sport Management: una nuova partnership nel nuoto

Next post

Fox Sports: domenica per la Premiere League, Everton e Tottenham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *