Sport e Scommesse

Parma – Juventus: le quote di Paddy Power

Dopo le tensioni della sfida contro il Catania, dove mister Conte ha voluto difendere il suo difensore per il fallo contro Bergessio, e anche se non esplicitamente ha detto al presidente siciliano Pulvirenti (aveva definito Chiellini un vigliacco) che prima di parlare di Chiellini ci si deve sciacquare la bocca…eccoci pronti per una nuova sfida di campionato. 

Lodi dalla Juve per il Parma e per il ritrovato Cassano, Conte ha detto che è pronto per il Brasile, un buon campionato per gli emiliani fino a questo momento, che partono però sfavoriti contro la vecchia signora. Onestamente non più di tanto, sarà una partita combattuta, Paddy Power infatti ci da queste quote: Parma (4.75) – Juventus (1.75).
Probabilmente la stella della Juventus 2013-14, Tevez, riposerà in vista della sfida di Champions contro il Real Madrid.

Non pensate che per la Juve quella al Tardini possa essere una passeggiata. Anche il Milan credeva di andare a prendere i tre punti e tornare a Milano soddisfatti, ma così non è stato, anzi, una sconfitta che ancora è ricordata a Milanello.

Previous post

Carriere - Corsini (Radio Rai) vince il Premio prestigio professionale

Next post

Attualita' - Una banca italiana per aiutare le idee di 12 start-up

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *