Sport.Business

Andy Murray presenta in esclusiva la sua HEAD Graphene Radical

Andy Murray e HEAD hanno festeggiato insieme il lancio della nuova serie di racchette HEAD Graphene Radical.
“La nuova HEAD Graphene Radical sembra tagliata su misura per il mio gioco. Mi riesce naturale imprimere forza nei colpi, senza rinunciare al mio tocco”, ha commentato il campione di Wimbledon 2013 Andy Murray.
L’ultima generazione di racchette Radical unisce le migliori caratteristiche della serie Radical con le straordinarie caratteristiche innovative della tecnologia Graphene, il materiale più resistente e leggero al mondo (ha una forza dirompente di ben duecento volte superiore all’acciaio) consente eccezionalmente una ridistribuzione perfetta della massa, dal cuore della racchetta, alla testa e al manico. Questa struttura unica nel suo genere garantisce dunque al giocatore una manovrabilità inimitabile e una massima potenza. 
Con la nuova HEAD Graphene Radical il gioco diventa più “radicale” e dinamico che mai, con uno sforzo di gran lunga inferiore.
Il design, sempre di ultimissima generazione, è diventato anch’esso ancora più radicale. Di chiara ispirazione “Street”, il telaio presenta un look giovane e colorato, con dettagli stampati su tutta la superficie e toni cromatici che ne enfatizzano in chiave artistica il carattere e la potenza… Radical. 
La nuova racchetta, super performante, è adatta non solo ai migliori tennisti di HEAD ma anche a tutti quei giocatori di circolo che apprezzano un gioco vario e aggressivo a tutto campo.
Oltre alla Graphene Radical Pro, che è il modello di punta, la serie Radical include anche i modelli MP, REV ed S, per soddisfare tutte le differenti tipologie di giocatore e di gioco.
Il lancio della nuova racchetta Graphene™ Radical Pro è supportato da un’importante campagna di lancio che ha come testimonial d’eccezione lo stesso Andy Murray e partirà dal prossimo gennaio, sviluppandosi principalmente attraverso i social media su cui è presente HEAD, Facebook e YouTube
La nuova serie Radical Graphene è già disponibile nei principali punti vendita mondiali. 
Informazioni e approfondimenti su tutte le novità di HEAD Tennis sul profilo Facebook.com/headtennis, su Twitter all’indirizzo @head_tennis e sul sito ufficiale head.com/tennis.
 
Tutto grazie alla rivoluzionaria tecnologia Graphene e a un design aggressivo e accattivante…
Previous post

UEFA: Il segno delle Settimane d'Azione FARE

Next post

Microsoft conferma le trattative per la denominazione dello stadio del Real Madrid

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *