Formazione&Convegni

Ricerche – Repucom acquisisce Immagine&Sport

“Da molti anni abbiamo una forte relazione di collaborazione con Immagine & Sport nell’area media research ed il naturale passaggio successivo è stato integrarli all’interno del nostro gruppo,” dice Marcel Cordes, Presidente Europe di REPUCOM. “L’Italia è un mercato chiave nello sport e credo che questo passo sia un forte segnale del nostro impegno in questo mercato. Il nostro obiettivo non è solo quello di essere leader di mercato nel nostro settore, ma anche un’ opinion leader nelle ricerche sullo sport e sull’entertainment e questa espansione rappresenta un altro passo verso la conquista di quel riconoscimento.”
REPUCOM è riconosciuta come il fornitore d’eccellenza di ricerche da oltre 1.000 clienti, tra i più importanti rights holder, brand, agenzie e broadcaster mondiali di sport ed entertainment. L’azienda si è fusa con successo con SPORT+MARKT nel 2010 e più tardi ha completato l’acquisizione di un’altra azienda all’avanguardia, IFM Sports, che comprende IFM Sports
Marketing Surveys. REPUCOM nel suo insieme si avvale di oltre 25 anni di esperienza ed insight.
“Immagine & Sport diventerà parte di un’azienda in crescita  e di un network mondiale,” aggiunge Marco Nazzari, Managing Director Italia di REPUCOM. “Con l’unione delle nostre risorse I nostri clienti si avvarranno di soluzioni e prodotti veramente globali unitamente all’esperienza e all’insight del mercato locale.”
Con oltre 15 anni di esperienza in marketing research, Immagine & Sport si è costruita una formidabile reputazione sia nel mercato italiano che a livello europeo. L’agenzia conta tra I suoi clienti alcuni dei principali brand e rights holder nel mondo dello sport e dell’ entertainment. Il patrimonio di Immagine & Sport’ rimarrà e costituirà il fondamento per sviluppare il
mercato italiano dello sport marketing research come parte di REPUCOM. L’attuale struttura manageriale di Immagine & Sport rimarrà la medesima con Marco Nazzari che è stato nominato Managing Director Italia di REPUCOM.
Questa fusione permette al team locale di Immagine & Sport di operare con il supporto dell’expertise globale di REPUCOM che con oltre 1.400 dipendenti nel mondo in più di 20 uffici può portare il proprio contributo di leader mondiale ai clienti italiani che operano ai livelli più elevati nello sport business. (Maria Pia Caruso)
REPUCOM, il leader globale in sports marketing research, oggi annuncia l’acquisizione dell’agenzia italiana di sport marketing research Immagine & Sport. La struttura con sede a Milano
sarà assorbita da REPUCOM e rinominata REPUCOM Italia per diventare il leader italiano di mercato nella sport marketing research.
Previous post

Federica Pellegrini: testimonial di Nilox e 2 meeting di nuoto in programma per la campionessa italiana

Next post

Osservatorio - Le societa' non devono piu' avere rapporti con alcuni tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *