Sport e Scommesse

Campionato Baskey Italiano 2013: i pronostici di Gianmarco Pozzecco per Paddy Power

Ciao ragazzi! 


Dopo averle prese tutte l’altra volta, ogni errore mi pesa! L’importante è comunque che ne azzecchi qualcuna e che si possa vincere insieme! Questa settimana sarà dura, ma ho un paio di dritte per voi, penso! 🙂 

Giorgio tesi Group Pistoia – Vanoli Cremona: 1! Coach Moretti saprà dare la scossa ai suoi dopo la sconfitta a Milano, ma Cremona ha fatto fuori Sassari ed è in fiducia. Partita da tripla, ma la spunterà Pistoia per me. 

Enel Brindisi – Grissin Bon Reggio Emilia: X! Brindisi è stata corsara a Venezia e nel proprio palazzetto può contare sui suoi splendidi tifosi, Reggio Emilia però è in salute e lo si è visto anche domenica contro Caserta. Può decidersi con pochissimi punti di scarto a favore dell’una o dell’altra. 

Granarolo Bologna – EA7 Emporio Armani Milano: 2! La Granarolo continua a stupire, ma Milano è determinata a fare bene in questo campionato. La vittoria in Eurolega con il ritorno di Gentile ha dato ancora più morale ai lombardi, possono fare il colpaccio a Bologna. 

Pall. Cantù – Sidigas Avellino: 1! Uno secco per Cantù che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver espugnato Roma nell’ultima gara! 

Sutor Montegranaro – Victoria Libertas Pesaro: 1! Il mitico Charlie “Reca” avrà studiato bene come portare a casa questi importanti due punti per i suoi ragazzi! 

Pasta Reggia Caserta – Acea Roma: 2! Hanno perso entrambe nello scorso turno, ma la voglia di Roma di rifarsi dopo la sconfitta casalinga contro Cantù può essere decisiva per l’esito del match. 

Banco di Sardegna Sassari – Cimberio Varese: 1! Mi duole il cuore.. ma la Sacchetti Band in casa è troppo anche per la mia amata..! 

Montepaschi Siena – Umana Venezia: 1! Nonostante le fatiche di coppa, la forza di Siena è tale che non avrà problemi in campionato. E’ uno fisso per me. 

Forza ragazzi, andiamo e sbanchiamo!! Cliccando qui, troverete la schedina già compilata e pronta per essere giocata.

Ed eccoci amici di Paddy Power e amanti della pallacanestro, al nostro settimanale appuntamento con i pronostici targati Gianmarco Pozzecco; l’exploit e le luci delle ribalta conquistate con il pazzesco 7 su 7 si fanno sentire, perchè adesso tutti, vogliono il bis e attendono la rubrica del Poz per vedere e leggere i suoi pronostici. (O chissà, qualche maligno miscredente per giocare e scommettere l’opposto).

Previous post

MotoGP Valencia 2013: vivilo con ''Tim Race'', la piattaforma social di Telecom Italia

Next post

Editoriale - Dopo il fattaccio di Salernitana-Nocerina, Italia provincia del Burundi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *