Mizuno Biogear Series: un concentrato di tecnologie per i runner
Il Mizuno Biogear BG8000 Long Tight è la punta di diamante dell’intera collezione: supporto e compressione per performance assicurate. Il disegno in Dynamotion Fit segue l’anatomia del corpo, ampliando la libertà di movimento.
Il materiale Mizuno Powermesh di cui è composto offre comfort eccellente, mantenendo il pantalone stabile durante il gesto atletico. Il supporto pelvico stabilizza la postura durante la corsa, minimizzando le vibrazioni al ginocchio e riducendo così il rischio di disallineamento delle articolazioni (causa di infortuni). L’aggiunta del Muscle Tuning, ovvero la stampa in PU Hexmesh posizionata in zone specifiche, elimina invece le vibrazioni muscolari dovute agli impatti col terreno, una delle cause dell’affaticamento.
Il tessuto Biogear Compression sviluppa una compressione dinamica graduale, favorendo la circolazione e il ricambio sanguigno, aiutando lo smaltimento delle tossine di acido lattico nei muscoli, che si traduce in maggior energia da spendere nella corsa.
I pantaloni da corsa Biogear adottano cuciture Blindstitch, per proteggere la pelle da sfregamenti e da dolorose irritazioni. Infine grazie alla tecnologia DryLite che trasferisce l’eccesso di umidità fuori dal corpo, si ottiene un microclima confortevole e asciutto.
Anche le runner esigono il meglio: i Biogear BG5000 Long Tight sono disponibili anche per il pubblico femminile.
Più che semplici capi d’abbigliamento, veri e propri supporti tecnici al servizio del runner.
No Comment